Faqs e Info

Perla Nera Tattoo Studio,Via Giuseppe Mazzini, 21, 47034, Forlimpopoli FC
Fisso: +39 0543 84260 Cellulare: +39 3479741450 Email: info@perlaneratattoo.com

Faqs

Consigli

1 . La tua fiducia nei nostri confronti e' indispensabile
2 . Anche se ormai è diventato parte del costume comune , oltre ad essere una scelta molto personale , il tatuaggio rimane una pratica antichissima e una forma d''arte ricca di significato.
3 . Importante e'' la scelta del TATTOO, perché sarà impressa sulla pelle per tutta la vita. Questa scelta va fatta con coscienza e magari indicando un proprio soggetto, in questo possiamo supportarvi con consigli e disegni personalizzati.
4 . considera che la pelle, nel tempo, subisce cambiamenti e spesso i tatuaggi piccoli non sono sinonimo di bellezza e discrezione, ma rischiano di apparire come una macchia informe nell''arco di pochi anni.
5 . Per la tua sicurezza teniamo a precisare che i nostri lavori sono eseguiti con attrezzature sterili e monouso e gli ambienti vengono costantemente decontaminati e puliti.
6 . Ricordati che il tatuatore non è un commerciante che cerca di vendere un prodotto ma un artista. Ogni singola opera è unica (o per lo meno lo dovrebbe essere), di conseguenza il suo valore non è paragonabile ad altre opere
7 . Il tatuaggio deve essere curato nella maniera giusta, pertanto e bene che tu segua correttamente i nostri consigli

Come prendere appuntamento?

- L'appuntamento si prende solo in studio (NO telefono, e-mail, facebook, ecc)
- Viene richiesto acconto per la conferma dell'appuntamento
- Necessario vedere idee e zona da tatuare
- Si fissa appuntamento solo se si è assolutamente sicuri di ciò che si vuole fare
- Consigliato presentarsi con idee specifiche su stile, dimensioni, e quant'altro, per far capire all'artista tatuatore cosa si desidera
- Non si eseguono MAI tatuaggi uguali ad altri
- Per soggetti che necessitano progettazione, si eseguono bozze solo previo appuntamento fissato con acconto.
- Nel caso di cambio radicale di idea, dopo aver già eseguito un progetto su carta, ci sentiamo liberi di trattenere l''acconto. Ogni bozza necessita di svariate ore di lavoro, e quel lavoro deve essere riconosciuto.
- Non si tatuano i minori di 16 anni. Da 16 a 18 anni, solo con consenso di un genitore o di chi esercita patria potesta.

Guarda tutti i nostri lavori su Instagram